Project Description

LENTI ZEISS PER HOBBIES

Con le lenti ZEISS le tue passioni saranno ancora più coinvolgenti

Il centro di eccellenza ZEISS ha ideato le lenti correttive e progressive, dedicate agli hobby. Chi ha la passione di suonare uno strumento come la chitarra, cantare con il microfono, suonare da DJ e soprattutto chi ama la fotografia, necessita di una corretta visualizzazione del campo visivo e immagini più che nitide.

Purtroppo questo diventa difficile per chi ha deficit visivi e non riesce a concentrarsi al meglio nella sua attività. Per questo si ricorre alle lenti progressive o correttive per soccorrere a questo disagio del cliente. Le lenti Zeiss offrono un’alta visibilità e precisione di ciò che si vede e un totale comfort dei proprio occhi durante i nostri hobby.

Uno degli hobby più praticati è la fotografia. La domanda è se sia meglio fotografare con o senza occhiali. Ma tuttavia, anche chi porta con sé deficit visivi e preferisce scattare foto senza occhiali può avere lo stesso foto eccellenti. Basta solo qualche attenzione. Per esempio le fotocamere più avanzate come le srl digitali danno la possibilità di fotografare in totale libertà e qualità sia con occhiali che senza.

Però, in caso di vista piuttosto compromessa, ad esempio di 6 diottrie, è necessario inserire la lente correttiva sul mirino, che consentirà una visione precisa dell’obbiettivo e nitida senza il bisogno degli occhiali.

Come sappiamo, non tutti gli occhi sono uguali, quindi in questi casi se pratichiamo questo hobby, oltre che una visita dal proprio Optometrista è utile portare con sé anche la propria fotocamera digitale. Cosi facendo l’Ottico potrà guidarvi al meglio sulla lente progressiva più adatta e conforme alle vostre esigenze e bisogni. Lo stesso vale per chi pratica sport come Judo, Karate, Calcetto, Basket o Nuoto.

Official partner